Wedding in Puglia

Quando si pensa alla Puglia si è subito suggestionati da immagini di bellezza e autenticità derivanti dalle tradizioni scolpite dall’antichissima storia della mia regione. Dal soleggiato Gargano allo splendido Salento, da gioielli che si specchiano nel mare, come Polignano o Monopoli, ai tesori nascosti della Valle d’Itria coi suoi unici trulli: ognuno di questi posti è la cornice perfetta per un matrimonio da sogno.

Immaginate di potervi immergere ad occhi aperti nelle fantasie che avete sempre avuto sul vostro giorno più bello solo confidandole a qualcuno che le trasferirà nella realtà: ogni  dettaglio, ogni atmosfera si concretizzerà; è questa la magia del mio lavoro, della wedding planner. Faccio sempre in modo che quanto riferitomi e richiesto dagli sposi, i loro gusti, le loro particolari esigenze, lo ritrovino nel loro wedding day davanti ai propri occhi. Seguo ogni fase della progettazione dell’evento personalmente e minuziosamente: lo stationary, gli allestimenti floreali nei luoghi in cui si terrà il rito civile o religioso e la festa, la mise en plus, la musica, il fotografo, le bomboniere: tutto deve combaciare con quanto gli sposi hanno sempre immaginato e desiderato.

Spesso chi celebra il proprio matrimonio nella mia meravigliosa Puglia decide di estendere la propria gioia agli invitati, coinvolgendoli in toto nella loro esperienza matrimoniale; dunque c’è bisogno di occuparsi del transfer e degli hotel o B&B dove soggiorneranno gli ospiti.

Se questo è anche il vostro caso, alleggerirò i vostri pensieri occupandomi di tutto.

E, inoltre, qualora vogliate trasformare il vostro matrimonio in un’occasione per restare più giorni in Puglia mi impegnerò a consigliarvi i posti migliori e noti ovunque per il loro valore estetico e culturale, e nell’organizzazione delle visite guidate.