Lucia Paterno

Wedding Planner

Sono Lucia Paterno, sono una donna e mamma molto felice. Sin da piccola ero sempre alla ricerca dei sogni, tutto quello che immaginavo, lo portavo a termine…mia mamma dice che ero una perfetta testarda.

Nel corso degli anni ho conseguito i miei studi, e nel mio tempo libero ero sempre li pronta ad organizzare eventi e meeting…amavo soprattutto il contatto con gli altri…pian piano mi sono fatta strada verso questa passione meravigliosa. Mi sono formata, ed ho realizzato l’idea che volevo fare della mia passione, il mio lavoro.

Mi definisco tenace, simpatica, attenta e sensibile. Sono una “tenera” guerriera. Non sono mai abbastanza soddisfatta fino a quando non riesco a dare il meglio di me, a trasmettere con le parole e concretezza ciò che penso, ciò che sento, ciò che voglio. Amo la raffinatezza e l’eleganza. Mi piace molto “modellare” i pensieri, dargli forma e personalizzarli. Amo la vita, e amo tutto ciò che da vita all’amore.

Credo che la parola che più mi rappresenti sia … SEMPLICITA’ …!

Quello che più mi affascina della mia passione e del mio lavoro è “ascoltare”, cercare sin da subito di entrare in sintonia con i sogni, farli miei ed elaborarli. Con dedizione e accuratezza, con eleganza e creatività accolgo ogni minimo dettaglio e lo realizzo insieme a Voi, per renderlo unico!

Vivo tutto questo, orgogliosa di quanto ho raggiunto, convinta di fare ancora di più.

“Il sogno più bello è quello che si può concretizzare e realizzare, ad ogni costo”!